skin

Sisal Group premiata per la digital communication e GoBeyond

30 novembre 2015 - 11:25

Sisal.com è nella top 10 dei migliori siti italiani di aziende non quotate stilata da Lundquist, il contest GoBeyond vince gli NC Digital Awards

Scritto da Redazione GiocoNews
Sisal Group premiata per la digital communication e GoBeyond

 


Due importanti riconoscimenti alla strategia digitale del Gruppo guidato dall’Ad Emilio Petrone. L’ormai tradizionale capacità di innovare, infatti, porta a Sisal due nuovi prestigiosi riconoscimenti. Per il secondo anno consecutivo www.sisal.com, il sito corporate del Gruppo, è stato premiato come uno dei migliori dieci siti tra le aziende non quotate. La ricerca Webranking, realizzata da Lundquist, in collaborazione con Comprend, ha valutato 50 grandi aziende non listed e rappresentative di differenti settori, pubblici e privati e ha giudicato il sito Sisal nella top 10 per la qualità della comunicazione corporate online, la usability del sito e la chiarezza e alta fruibilità dei contenuti proposti.

La ricerca Webranking ha inoltre evidenziato gli ottimi risultati raggiunti da Sisal per amplificare l’equity story del Gruppo, con l’obiettivo di entrare in contatto con tutti gli stakeholder di riferimento, ampliando il patrimonio informativo e potenziando la multicanalità.

 

Un riconoscimento che si somma al premio ricevuto agli NC Digital Award dove Sisal si aggiudica il primo premio nella categoria 'Non Profit / Sociale / CSR' per l’utilizzo integrato e armonico di owned e social media in occasione del contest “GoBeyond”. GoBeyond, infatti, è la rappresentazione concreta della volontà del Gruppo di creare occasioni per la valorizzazione dei talenti e favorire l’imprenditorialità.
Il premio, inoltre, è stato assegnato per l’approccio e la capacità di utilizzo dei corretti canali e strumenti digitali nell’intercettare il target di riferimento.
Alessandro Moretti, Head of Digital Communication di Sisal Group, così commenta i due importanti risultati: “La comunicazione digitale è diventata un driver cruciale nella costituzione di una solida reputazione aziendale. Sono particolarmente soddisfatto di questi due riconoscimenti poiché evidenziano la capacità di Sisal di entrare efficacemente in dialogo sia con i nostri stakeholder istituzionali sia con altri portatori d’interesse, quali i giovani manager e imprenditori”.
 

Articoli correlati