skin

Nuovi requisiti concessionari slot, in decisione il ricorso al CdS

04 febbraio 2016 - 11:33

Nell'arco di un mese il Consiglio di Stato deciderà in merito al ricorso presentato da Global Starnet sui requisiti per i concessionari slot.

Scritto da Amr
Nuovi requisiti concessionari slot, in decisione il ricorso al CdS

 

Dopo l'udienza di oggi 4 febbraio, è stato mandato in decisione il ricorso sul ricorso relativo ai nuovi e più stringenti requisiti per i concessionari delle slot, presentato da Global Starnet (ex Bplus) al Consiglio di Stato. La decisione, in mancanza di istanze cautelari nel ricorso, è attesa nell'arco di un mese.

 

LA VICENDA - Il ricorso era già stato parzialmente accolto dal CdS, che aveva stabilito che Global Starnet poteva continuare a gestire le macchine grazie alla vecchia concessione, senza alcun obbligo di partecipazione al bando di gara del 2013 e dunque senza firmare l’atto aggiuntivo di convenzione per chi era già concessionario, in cui era previsto l’adeguamento ai nuovi requisiti di trasparenza e solidità economica introdotti dalla legge di stabilità 2011.
Il rinvio era stato disposto per consentire all’Avvocatura di preparare una memoria in cui esaminare in maniera più approfondita le sentenze della Corte Costituzionale e della Cassazione sulla questione.

 

Articoli correlati