skin

Mag Elettronica: 'Non solo terrestre, al via anche piattaforma online'

04 febbraio 2016 - 11:44

Online e terrestre, Mag Elettronica mette in luce le novità per i due settori in occasione della fiera londinese sul gioco, Ice Totally Gaming. 

Scritto da Sm
Mag Elettronica: 'Non solo terrestre, al via anche piattaforma online'

Londra - Non solo gioco terrrestre, ma anche online per l'azienda padovana Mag Elettronica che all'Ice di Londra mette in mostra anche il nuovo brand Wmg con i prodotti pensati per il canale web.

 

"Il progetto - sottolinea Roberto Mazzucato, titolare della società - è stato realizzato circa un anno fa e abbiamo deciso di portare le nostre slot più famose anche nel web. La differenza, rispetto ad altri operatori, è che sono tutte slot online spin old spin. La piattaforma di gioco WmGear è compatibile con tutti i provider e da quattro mesi è operativa con il concessionario Merkur".

Come mai la scelta di 'sbarcare' anche sull'online?

"Il nostro è un progetto globale che vuole veicolare tutti i nostri giochi nei diversi mercati di riferimento: dalle Awp di nuova generazione alle Vlt fino al gioco via web. Questo che approcciare i diversi tipi di giocatori, alcuni dei quali giocano solo alle slot online. Abbiamo poi voluto sviluppare tutte le infrastrutture 'in casa' per avere il controllo diretto di tutte le componenti del sistema. La slot online, rispetto ad altri prodotti di gioco sul web come il poker ad esempio, è molto più fruibile perchè più semplice da giocare e più alla portata di tutti. Da qui il suo successo".

Per quanto riguarda il terrestre, invece, la legge di Stabilità 2016 ha messo il settore delle slot macchine nuovamente di fronte a una serie di cambiamenti. Cosa può dirci?
"Siamo partiti con i primi prodotti di gioco al 70 percento e stiamo procedendo a fornire il mercato con quei titoli che già erano un successo al 74 percento. Parlo di Big Ghoulies Evolution, Fowl Play Gold, Fowl Play Story, Haunted House, Power Station Gold".

Articoli correlati