skin

Baldazzi Day, 'Con nuova acquisizione tutto il ciclo produttivo di una slot'

24 settembre 2016 - 10:05

Successo per la seconda edizione del Baldazzi Day: l'azienda bolognese, grazie alla nuova acquisizione, copre interamente il ciclo produttivo di una slot.

Scritto da Amr
Baldazzi Day, 'Con nuova acquisizione tutto il ciclo produttivo di una slot'

 

Dopo il successo della prima edizione 2015, anche quest'anno, il 23 settembre, Baldazzi Styl Art Spa ha organizzato, in grande stile, il Baldazzi Day, così da incontrare i clienti e presentare le ultime novità, sia di prodotto che aziendali. La società bolognese (la sua sede è a Pianoro), specializzata nella produzione e vendita di apparecchi comma 6a, ha infatti recentemente acquistato la Fp Lamiere, con la quale lavorava già da una ventina d'anni e che produce circa il 50 percento del fatturato complessivo. La Fp Lamiere, con la nuova proprietà, ha assunto la denominazione di Baldazzi Meccanica e i suoi prodotti standard sono mobili metallici, quadri elettrici, pannelli e carter di ogni tipo. L'azienda effettua inoltre lavori su ogni tipo di lamiera, oltre a essere attiva anche nei settori dell'agricoltura e dell'alimentare.

“Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a questa edizione del Baldazzi Day che è ha riscontrato un grande gradimento. Come l'anno scorso – commenta Marco Baldazzi, uno dei titolari – c'è stata la possibilità di vedere (è stato messo a disposizione un servizio navetta gratuito per recarsi ai vari stabilimenti Ndr) tutto il ciclo produttivo, interamente made in Italy, di un apparecchio. Dal cablaggio alla serigrafia alla lavorazione dei materiali, tutto questo grazie al fatto che siamo una tra le poche aziende che produce interamente in Italia”.

 

Articoli correlati