skin

Bally Wulff a Ice, Rogge: 'Sistemi di gioco con caratteristiche innovative'

18 gennaio 2017 - 11:48

Bally Wulff si presenta alla Ice di Londra con apparecchi moderni e pacchetti di gioco ricchi di creatività.

Scritto da Redazione
Bally Wulff a Ice, Rogge: 'Sistemi di gioco con caratteristiche innovative'

 

La fiera Ice Totally Gaming di Londra, evento di cui Gioco News è media partner, aprirà le sue porte dal 7 al 9 febbraio 2017 offrendo a Bally Wulff la piattaforma ideale per presentare la sua varietà di prodotti. Con le loro ultime novità per i mercati di Germania, Spagna, Italia e il mercato online, i berlinesi sono posizionati al meglio per ispirare un pubblico internazionale presso il proprio stand.

I pacchetti di gioco di Bally Wulff sono sinonimo di intrattenimento moderno e contemporaneo. Bally Wulff si presenta così anche alla IceTotally Gaming come esperta di jackpot system che sa lanciare nuove tendenze con il suo portfolio di prodotti per le sale da gioco e il settore della ristorazione, prodotti dotati di una forte attrattiva e in grado di garantire un divertimento spettacolare.

Per venire incontro alle preferenze, ai desideri e alle richieste di giocatori e gestori internazionali, gli apparecchi e i giochi vengono adattati di volta in volta e con la massima accuratezza possibile alle realtà dei diversi Paesi. Oltre ai mercati prioritari di Spagna e Italia, l'impresa esplora sempre nuove strade commerciali e amplia costantemente anche il proprio portfolio di giochi online. In occasione dell'Ice di Londra, l'azienda di Berlino invita caldamente i visitatori a lasciarsi convincere di persona presso lo stand N4-260 di Bally Wulff.

BALLY WULFF IN SPAGNA - Con i suoi apparecchi di alta qualità e i suoi giochi intelligenti, l'azienda tradizionale tedesca è uno dei principali fornitori di slot machine in Spagna. Questi giochi, infatti, godono di altissima popolarità, sono innovativi e ricchi di immaginazione; la qualità eccellente, la grafica sensazionale e la assoluta facilità d'uso rappresentano tutti ottimi argomenti per ammaliare a lungo i giocatori.
Un fattore determinante per il loro successo è la buona collaborazione stretta con il partner spagnolo di vendita in esclusiva Unidesa. Le due aziende stanno guadagnando un buon vantaggio in Spagna grazie al successo della loro idea di sistema a più postazioni: il 'common game' può coinvolgere da due a otto apparecchi, ai quali possono essere collegati ulteriori monitor. I clienti spagnoli possono scegliere tra Secret Island e il Red Hot Fireport che, insieme al sensazionale pacchetto di gioco Action Star Hero, sarà disponibile dalla primavera 2017 e che i visitatori della Ice Totally Gaming potranno sperimentare dal vivo in prima persona.
Un altro prodotto di punta sul mercato spagnolo è Action Star Bar. Negli ultimi due anni l'azienda è stata impegnata a elaborare una sofisticata matematica per il mercato della ristorazione. Ora il sistema è stato perfezionato e verrà presentato al pubblico della fiera a Londra.
BALLY WULFF IN ITALIA - Il mercato italiano è ancora in primo piano per Bally Wulff. In Italia l'azienda di Berlino può contare sulla collaborazione di partner forti. Partnership ormai consolidate esistono già, con nomi noti come Favola, Elettronolo, Tecnoplay e PSM Gaming. Bally Wulff sa bene che, grazie a esse, si va creando una solida base professionale per i suoi giochi. Che sia per merito di esperienze personali o grazie all'oculata scelta dei prodotti, è un fatto ormai che i giochi Bally Wulff si sono affermati in Italia.
Dopo la fortunata introduzione di giochi come Thor`s Hammer, ora con Hero`s Quest, Hercules Magnus e 40 Thieves i berlinesi portano sul mercato italiano giochi che in altri mercati sono già di tendenza. Tutte le novità potranno essere provate dal vivo a Londra per testare il divertimento sulla base delle proprie percezioni individuali.
Oltre agli apparecchi e a i giochi per Germania, Spagna e Italia, anche l'online gaming occupa un posto importante nell'economia della fiera. Con un voluminoso portfolio di 35 giochi e numerose novità in cantiere per il 2017, Bally Wulff ha qualcosa da offrire anche in questo segmento.
"Gioca gratuitamente" sarà il motto di Bally Wulff per i visitatori presso lo stand dell'Ice. "Venite a visitarci e lasciatevi catturare dai nostri sistemi di gioco e dalle loro caratteristiche innovative", invita calorosamente l'amministratore Lars Rogge.

 

Articoli correlati