Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Graziosi (Igt): 'Certificazione Vlt a enti terzi, un'opportunità'

  • Scritto da Sm

Alessandro Graziosi, amministratore delegato di Igt, parla del passaggio di certificazione delle Vlt da Sogei a enti terzi.

Rimini - Una nuova linea di offerta per le macchine da gioco di Igt, come spiega a Gioconews.it Alessandro Graziosi, amministratore delegato di Igt - Italian gaming machines solutions. "Sono macchine senza jackpot che mirano a coinvolgere un target di giocatori diverso rispetto all'attuale platea di clienti Igt, ampliandolo. Sono già in corso di certificazione e verranno offerte ai concessionari clienti tra il Q2 e il Q3".

A breve ci sarà il passaggio di certificazione delle Vlt da Sogei a enti terzi, quali saranno i cambiamenti?
"Un passaggio che vediamo con favore – prosegue - perchè aumenta la potenza di fuoco, avendo a disposizione più enti che possono fare la stessa attività parallelamente. Possiamo dire che è una novità che arriva in un momento un po' delicato per noi, perchè la release che sta certificando Sogei per Igt è il prerequisito per far funzionare questa linea di prodotto, quindi sarebbe auspicabile che Sogei ci consegnasse la certificazione per tutti i concessionari clienti. C'è da dire che appena avuta questa opportunità, abbiamo già su tutte e due le linee di prodotti una nutrita libreria di giochi da fornire agli enti per la certificazione e, quindi, siamo pronti a rinvigorire un po' questo mercato che è stato indubbiamente un tantino lento in questi ultimi anni".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.