gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Pomarici (Lottomatica): 'Gioco, eccellenza passa anche attraverso lo store'

Chiara Pomarici Vice President Vlt di Lottomatica, spiega le innovazioni nella creazione delle location di gioco e l'esperienza di Store Excellence Better Slot.

Rimini - Cambia il modo di giocare, ma cambia anche la location di gioco. A Enada Rimini, nello stand di Igt, la presentazione dello Store Excellence Better Slot attraverso la realtà virtuale.

Chiara Pomarici, vice president Vlt di Lottomatica spiega a Gioconews.it: "Si tratta di un progetto che abbiamo avviato nel 2012, con uno studio in Europa e negli Stati Uniti sui migliori casinò che ci sono. Abbiamo costruito un team dedicato e crediamo che sia importante, sia per i nostri clienti che per i giocatori, avere un supporto adeguato nella realizzazione delle sale gioco. Si tratta di un format che si è evoluto nel tempo. Per dare solo qualche numero, posso dirvi che in Italia sono stati fatti più di 300 progetti e si è lavorato per oltre 130 sale. Sono stati progettati circa 75mila metri quadrati. Stiamo investendo ancora in ricerca e sviluppo e quest'anno stiamo presentando il nostro progetto attraverso l'innovativo strumento della realtà virtuale".

Il luogo in cui si gioca quindi sta cambiando? "Il nostro ruolo è anche quello di affrancare l'immagine della sale gioco che, spesso, viene rappresentata attraverso dei cliché, ma che invece offre intrattenimento e socializzazione".

 

Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

Ultimi eventi

Stay connected

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.