Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco illecito: sequestri a Napoli e Salerno di slot machine

  • Scritto da Redazione

Polizia e Gdf al lavoro contro il gioco illegale in Campania: operazioni a Napoli e Salerno contro apparecchi illeciti. 

Giro di vite al gioco illegale in Campania. Denunciate in stato di libertà 4 persone a Napoli. Lo strano andirivieni, notato dagli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Polizia “Vicaria Mercato”, nei pressi di un locale terraneo in Vico Soprammuro, ha indotto i poliziotti a voler accertare quali fossero le reali motivazioni. Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti hanno scoperto una sala da gioco illegale, priva di qualsivoglia autorizzazione comunale. L’attività ricreativa era gestita da un 51enne, C.D.N., che è stato denunciato, in stato di libertà, per i reati di esercizio del gioco d’azzardo e possesso di apparecchi videopoker. Nel locale, infatti, all’atto dell’irruzione della Polizia di Stato, erano presenti 3 persone intente a giocare con gli apparecchi illegali. Sequestrate dalla polizia 6 schede madri, relative ad altrettante apparecchiature videopoker presenti nel locale, un cambiamonete e del denaro. Denunciati in stato di libertà anche i 3 clienti, perché responsabili del reato di partecipazione a gioco d’azzardo. I poliziotti hanno sequestrato la sala giochi apponendo i sigilli.    

 

SALERNO - La Guardia di Finanza di Eboli (Sa) hanno accertato che, all’intemo di alcuni locali erano installati e in funzione 6 apparecchi non conformi alla legge e privi di qualsiasi autorizzazione.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.