skin

Manovra Bis, Criga: 'Aumento Preu, pronti ad azioni legali'

01 giugno 2017 - 07:58

Il consorzio gioco pubblico Criga annuncia azioni legali in caso di conferma dell'aumento del Preu per gli apparecchi con la Manovra Bis.

Scritto da Redazione
Manovra Bis, Criga: 'Aumento Preu, pronti ad azioni legali'

 

“In caso di conferma del Decreto legge, sarà necessario provvedere ad una pronta e sollecita adozione di incisive e tempestive iniziative giudiziarie a tutela di tutto il settore tutto e dei propri associati e di tutte le aziende che volessero attivare tale procedura. Allo scopo, abbiamo deciso di formalizzare l’incarico al pool composto dai nostri avvocati di riferimento affinché impostino le necessarie azioni legali”.

Lo afferma, in una nota, il Criga – Consorzio gioco pubblico, in vista dell'approvazione delle misure concernenti l'aumento del Preu per slot e Vlt contenute nella Manovra Bis in discussione alla Camera dei deputati.

Secondo Criga, “le recenti disposizioni normative in ordine alla modifica del Preu sono tali da produrre effetti, a questo punto, insostenibili da parte degli operatori del settore. Il provvedimento legislativo, così come preannunciato ed attuato, manifesta profili di illegittimità e vessatorietà”.

L'auspicio è che “il Parlamento, in sede di conversione, vorrà tener conto di tutte le censure avanzate, procedendo alle opportune ed indispensabili correzioni”, conclude la nota del Consorzio.
 

Articoli correlati