Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada Roma, il futuro del gioco al centro del dibattito

  • Scritto da Redazione

Torna l'appuntamento con Enada Roma: il futuro del gioco al centro del dibattito della fiera di metà ottobre.

 

 Quale impatto avrà la legge di stabilità sul comparto del gaming? Le nuove forme di amusement – soprattutto quelle legate al mondo sportivo – che conseguenze sprigioneranno sul mondo del gioco, sulla sua peculiarità di essere forte elemento aggregativo?

Sono solo due delle importanti domande alle quali cercheranno di rispondere i convegni che Sapar sta organizzando per Enada Roma 2017.

Un appuntamento che il mondo del gioco valuta sempre più imprescindibile per aggiornarsi e favorire il business dell’intero settore. La 45° edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di Sapar, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, si terrà ancora una volta presso la Fiera della capitale. Quest’anno Enada si svolgerà dal 17 al 19 ottobre, riaffermando le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, dopo i buoni riscontri da parte del pubblico professionale, che predilige concentrare i business meeting nei giorni feriali. La scelta è anche in linea con le principali manifestazioni internazionali di settore.

Riconfermato il lay out della scorsa edizione, con la fiera che si terrà nel padiglione 1, quindi nel punto più vicino all’ingresso Est: una scelta che favorirà l’afflusso dei visitatori.
La macchina organizzativa dell’evento è già al lavoro per la messa a punto della manifestazione, degli incontri di aggiornamento, dei tornei e delle competizioni: in cantiere quelli di flipper sportivo e di calciobalilla, oltre ad altre iniziative volte a sottolineare quanto sia  necessario rivalutare il concetto di divertimento quale momento di condivisione fra giovani e meno giovani. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.