Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

PSM Gaming: G640s piattaforma AWP di riferimento per i produttori di contenuti

  • Scritto da Cesare Antonini

PSM Gaming: G640s la piattaforma AWP di riferimento per i produttori di contenuti che da due anni prosegue il successo sul mercato. 

La G640s è una piattaforma completa AWP creata appositamente per il mercato italiano. PSM Gaming ha progettato questa scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Trail dual Core come piattaforma aperta, con attenzione verso tutti i membri della filiera: dai creatori di contenuti, ai produttori di slot, ai distributori, ai gestori. Già diffusa all’interno del mercato dei produttori sia di apparecchi sia di contenuti, a due anni dal lancio continua ad accrescere le quote di mercato grazie all’alto livello di affidabilità e usabilità dimostrato.

La G640s, progettata per controllo da remoto, si distingue per le elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche grazie alla GPU integrata HD 4000 e al supporto hardware per OpenGL 4.0 e H.264, vantando al tempo stesso consumi estremamente ridotti e basse temperature con la sola dissipazione passiva. Una soluzione pensata quindi con l’obiettivo di coniugare alte performance e sicurezza realizzabile anche grazie alla solidità e alla specializzazione dell’azienda produttrice: PSM Gaming fa infatti parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979.
Oltre alle soluzioni Hardware come la G640s, PSM Gaming vanta a oggi una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti, oltre a matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e una facile gestione della slot.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.