Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Carinzia, a Bruxelles le nuove norme su slot e macchine da gioco

  • Scritto da Gt

Lo stato austriaco della Carinzia invia a Bruxelles la legge con cui si modificano le norme sulle slot machine e sulle macchine da gioco.

 

La Carizia ha inviato a Bruxelles, per il consueto periodo trimestrale di stand still durante il quale gli stati membri o la Commissione europea stessa potranno esprimere osservazioni, vincolnti o meno, la legge che va a modificare le norme vigenti sulle slot e sulle macchine da gioco.

I CONTENUTI PRINCIPALI - Oltre all'attuazione della quarta direttiva sul riciclaggio (Ue) 2015/849, il disegno di legge prevede la possibilità di sostituire la scheda giocatore tramite una procedura per il riconoscimento biometrico.

Viene inoltre introdotta la tessera del giocatore, utilizzata principalmente per la prevenzione del riciclaggio di denaro e della dipendenza.

 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.