Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decadenza Global Starnet: il 21 settembre in Consiglio di Stato

  • Scritto da Redazione

Prevista per il prossimo 21 settembre l'udienza cautelare in Consiglio di Stato sul ricorso contro la decadenza della concessione per Global Starnet. 

L'udienza contro la decadenza della concessione per il concessionario Global Starnet è prevista in Consiglio di Stato il prossimo 21 settembre. Il concessionario, infatti, ha ricorso contro la sentenza del Tar Lazio che aveva respinto la richiesta dell'operatore di gioco, confermando la decadenza.

Dalla Global Starnet ribadiscono "di avere sempre onorato gli impegni contrattuali con lo Stato e di aver versato interamente il Preu (Prelievo erariale unico) dovuto". Il concessionario confida "che le ragioni dell’azienda troveranno positivo accoglimento nel corso della giustizia, anche a tutela dei posti di lavoro diretti e dell’indotto".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.