skin

Ricorsi maxi penali slot, udienza in Cassazione il 21 novembre

21 settembre 2017 - 09:24

Calendarizzata per il 21 novembre in Cassazione l’udienza sul ricorso di Global Starnet e Hbg contro la sentenza sulle maxi penali slot della Corte dei Conti.

Scritto da Redazione
Ricorsi maxi penali slot, udienza in Cassazione il 21 novembre

 

Si torna a parlare di maxi penali slot in Cassazione. Per il 21 novembre è in programma la discussione del ricorso per motivi di giurisdizione presentato da Global Starnet (ex Bplus) e Hbg contro la pronuncia della Corte dei Conti che nel giugno 2015 aveva sospeso la sentenza emessa per i due concessionari sulla vicenda delle maxi multe slot, pari rispettivamente a 335 milioni e a 72 milioni di euro. 

 

Secondo quanto apprende Gioconews.it da fonti legali invece il processo di revocazione sulle maxi penali slot in Corte dei Conti per Global Starnet e Hbg è in calendario per il 18 gennaio 2018. L’udienza relativa al processo di revocazione in Corte dei Conti chiesto dai due concessionari contro la sentenza di secondo grado sulla vicenda delle maxi multe slot, per il mancato collegamento alla rete dello Stato degli apparecchi tra 2004 e 2007, era stata fissata per il 3 marzo 2017 e poi spostata al 31 gennaio 2018.

 

Intanto per oggi, 21 settembre, in Consiglio di Stato è prevista l'udienza contro la decadenza della concessione di Global Starnet che ha presentato ricorso contro la sentenza del Tar Lazio che aveva respinto la richiesta dell'operatore di gioco, confermando la decadenza.
 

Articoli correlati