skin

Stop a nuovi nulla osta e sale, le ragioni di Global Starnet in CdS

23 novembre 2017 - 12:22

Udienza in Consiglio di Stato sulla richiesta di annullamento della nota Adm che disponeva lo stop a nuovi nulla osta e sale per Global Starnet.

Scritto da Anna Maria Rengo
Stop a nuovi nulla osta e sale, le ragioni di Global Starnet in CdS

 

Ampia e articolata discussione, e ovviamente attesa per l'ordinanza che dovrebbe arrivare a breve, oggi 23 novembre in Consiglio di Stato, dove i legali del concessionario Global Starnet hanno spiegato le ragioni della richiesta di annullamento della nota con cui l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ribadendo la decadenza della concessione disposta lo scorso marzo, su cui si esprimerà nei prossimi mesi il Tar, avevano consentito la prosecuzione dell'attività, imponendo tuttavia lo stop alle nuove istanze per sale vlt, sistemi di gioco e nulla osta per le slot machine.

LA DISCUSSIONE - I legali di Global Starnet hanno evidenziato che questo provvedimento attuativo contraddice le sue stesse premesse in quanto, anziché preservare la società sino all'udienza di merito, la distrugge. Per di più, la trattenuta ritenuta illecita e pari allo 0,5 percento già maturato impedisce alla società il pagamento delle imposte.

 

Articoli correlati