skin

Trebisacce (Cs): ordinanza limita orari apparecchi da gioco

05 gennaio 2018 - 10:31

Il comune di Trebisacce limita l'orario di gioco degli apparecchi con vincita in denaro.

Scritto da Mc
Trebisacce (Cs): ordinanza limita orari apparecchi da gioco

Nuova ordinanza sul gioco e gli orari di funzionamento degli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro. Il sindaco Francesco Mundo, del comune di Trebisacce (Cs) ha firmato un'ordinanza in cui si stabilisce che "l’orario di utilizzo degli apparecchi di intrattenimento, congegni automatici e di svago con vincite in denaro collocati in sale giochi, sale Vlt e altre tipologie di esercizi, diversi dalle sale giochi, (es. esercizi commerciali, locali o punti di offerta del gioco, pubblici esercizi di somministrazione, cioè bar e ristoranti, e circoli privati) è determinato su tutto il territorio comunale dalle ore 14 alle ore 23 di tutti i giorni, festivi compresi e per l’effetto ordina l’inutilizzabilità degli apparecchi prima specificati fino alle ore 14,00.

 

A tutti i titolari delle attività in cui sono installati apparecchi che consentono la vincita in denaro di rendere noto al pubblico con apposito cartello da collocare sulla porta di ingresso del locale, l'orario di funzionamento degli apparecchi che deve sempre rispettare i limiti massimi disposti con la presente ordinanza".
La violazione della disposizione sugli orari "comporterà l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di euro 250 fino ad un massimo di euro 1.500". 

Articoli correlati