Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Hbg Gaming presenta il sito dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa

  • Scritto da Redazione

Hbg Gaming lancia il sito dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa, online da oggi, 10 gennaio.

Hbg Gaming, tra i più importanti operatori italiani del gioco, è la prima azienda del settore a dedicare interamente un sito web alla propria Responsabilità Sociale, un’attenzione che risponde alla volontà di impegno nei confronti della società e dell’ambiente, che vuole andare al di là di quanto richiesto dagli obblighi normativi.

Il sito csr.hbg-gaming.it, online da oggi, 10 gennaio, rappresenta “un modo innovativo, per un’azienda di questo settore, di comunicare e raccontare quelli che sono gli impegni e le attività poste in essere per raggiungere obiettivi di sostenibilità sociale, sempre più integrati ormai con gli obiettivi di business dell’azienda", ha spiegato Giuseppe Calzolaio, direttore generale di Hbg Gaming. “Uno strumento che ci consentirà di comunicare in modo ancora più diretto agli stakeholder interni ed esterni la nostra attenzione nei confronti delle criticità connesse al gioco, e tutte quelle azioni che portiamo avanti quotidianamente in favore della comunità e dei nostri dipendenti.”

Il sito, intuitivo e di facile navigazione, presenta sempre in primo piano l’aggiornamento delle notizie legate alle attività del Gruppo, e si focalizza su tre aree di interesse: il Gioco Legale e Responsabile, con particolare riferimento all’informazione, alla formazione e alla ricerca; le Persone, dipendenti, rete clienti e fornitori; la Comunità, attraverso la rendicontazione delle attività svolte, dai progetti di collaborazione con le Onlus a quelle rivolte all’orientamento professionale dei giovani. 
Le “HBG News” consentiranno all’utente di poter essere aggiornato costantemente sugli eventi legati alle iniziative di Corporate Social Responsibility (Csr) e di Gioco Legale e Responsabile, in un’ottica di maggiore interazione e coinvolgimento di tutti gli Stakeholder aziendali.
Il nuovo sito, che segue in ordine temporale il Blog “Gioca con la testa” (www.giocaconlatesta.it), online dal settembre 2016, testimonia l’attenzione crescente di HBG Gaming alla comunicazione web, un canale che offre una grande opportunità di dialogo e confronto, e che è fondamentale per proseguire il percorso di sostenibilità sociale che l’azienda ha intrapreso a partire dal 2012 con il Progetto Gioco Responsabile “Gioca con la testa”, finalizzato alla diffusione di una cultura del gioco sicuro, legale e responsabile.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.