skin

Riduzione slot, Tar Lazio fissa udienza di merito al 23 maggio

25 gennaio 2018 - 11:48

Il Tar Lazio esaminerà il 23 maggio la richiesta di sospensiva del decreto ministeriale sulla riduzione delle slot avanzata da Codere e Sapar.

Scritto da Fm
Riduzione slot, Tar Lazio fissa udienza di merito al 23 maggio

Bisognerà aspettare fino al 23 maggio per conoscere la sentenza del Tar Lazio in merito ai ricorsi presentati da Codere e Sapar contro il decreto ministeriale sulla riduzione delle slot previsto dalla manovrina approvata a giugno 2017. In quella data è infatti prevista l'udienza di merito con l'esame della richiesta di sospensiva.

Secondo i giudici "la decisione del ricorso presuppone l’esame di questioni la cui complessità è incompatibile con la sommarietà della presente fase cautelare e che le esigenze di parte ricorrente appaiono tutelabili adeguatamente con la sollecita definizione del giudizio nel merito. Ritenuto, pertanto, di fissare l’udienza pubblica del 23 maggio 2018 per la trattazione di merito del ricorso".

Intervistato da Gioconews.it, il presidente di Sapar, Raffaele Curcio, ha sottolineato che "la norma ha già prodotto effetti negativi e altrettanti ne deriveranno per tutte le parti coinvolte" e auspicato che "che il Collegio approfondisca le dinamiche che si sono generate senza preconcetti".

 

 

Articoli correlati