skin

Maxi penali slot, il 31 gennaio l'udienza in CdC

30 gennaio 2018 - 16:43

Prosegue la vicenda delle maxi penali slot: il 31 gennaio l'udienza in Corte dei Conti ma è probabile che ci sarà un ulteriore rinvio.

Scritto da Anna Maria Rengo
Maxi penali slot, il 31 gennaio l'udienza in CdC

Udienza in Corte dei Conti sul caso, tuttora non chiuso, delle maxi penali slot. Si tiene infatti il 31 gennaio il processo sulle maxi penali slot in Corte dei Conti per Global Starnet e Hbg. L’udienza relativa al processo di revocazione in Corte dei Conti chiesto dai due concessionari contro la sentenza di secondo grado sulla vicenda delle maxi multe slot, per il mancato collegamento alla rete dello Stato degli apparecchi tra 2004 e 2007, era infatti fissata per lo scorso 3 marzo ed era stata poi rinviata, ma è possibile che si vada verso un ulteriore rinvio, dal momento che non è ancora uscita la sentenza della Corte di Cassazione che deve esprimersi sulla giurisdizione in materia da parte della Corte dei Conti. 

Nel giugno del 2015 la Terza Sezione d’Appello della Corte dei Conti aveva sospeso la sentenza emessa per i due concessionari sulla vicenda delle maxi multe slot, pari rispettivamente a 335 milioni e a 72 milioni di euro.

Articoli correlati