skin

Orlandini (Beteslot): 'Anche nel gioco, la crisi può diventare un'opportunità'

16 marzo 2018 - 12:33

Massimiliano Orlandini (Ad Beteslot) in un'intervista concessa a GiocoNews.it ad Enada Primavera descrive gli scenari per le imprese di gestione.

Scritto da Ac
Orlandini (Beteslot): 'Anche nel gioco, la crisi può diventare un'opportunità'

Rimini - “Il momento che si trova ad affrontare il comparto del gioco legale è senza dubbio critico, per l'intera filiera, a causa di una serie di politiche che hanno portato a destabilizzare l'industria. Ma come in ogni crisi si possono individuare delle opportunità, almeno per quelle imprese che si sono sapute attrezzare nel corso del tempo muovendosi anche prima di trovarsi vicino al baratro, anche quando le cose andavano bene e per tutti”.

Massimiliano Orlandini, amministratore delegato di Beteslot, in un'intervista concessa a GiocoNews.it in occasione di Enada Primavera descrive la situazione di oggi per le imprese di gestione.

“Oggi il tema dell'aggregazione tra imprese di gestione è diventato centrale, come è evidente dalla fiera di Rimini, ma è pur vero che non stiamo parlando di una novità visto che realtà come la nostra si sono mosse in quella direzione già nel 2011, quando lo scenario era completamente diverso, ma era comunque chiaro che il futuro dei gestori poteva subire dei rischi, soprattutto in termini di valore e competitività”.

 

 

Articoli correlati