Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

CdS su sistema Vlt Global Starnet: relazione tecnica entro 20 settembre

  • Scritto da Redazione

Prorogato al 20 settembre 2018 il termine per il deposito della relazione con cui saranno approfonditi i livelli di servizio del sistema Vlt di Global Starnet.

Il Consiglio di Stato ha deciso di prorogare fino al 20 settembre il termine per il deposito in segreteria della relazione finale sul sistema dei servizi Vlt di Global Starnet (tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011), in cui il Ctu darà conto delle osservazioni e delle conclusioni dei consulenti di parte, prendendo specificamente posizione su di esse.

Decisione che scaturisce dopo l’istanza del 30 gennaio 2017, con cui il consulente tecnico nominato Riccardo Rosati, ha rappresentato di non avere rinvenuto, negli atti digitalizzati trasmessigli via pec in data 9 novembre 2017, i dati necessari all’espletamento dell’incarico conferito". Inoltre "tali dati concernono circostanze dal cui accertamento dipende la soluzione dell’odierna controversia e che riguardano, segnatamente, l’esatta identificazione del mittente, della data, dell’ora della spedizione telematica, dell’effettiva consegna al destinatario, del contenuto della richiesta di interrogazione al sistema informatico". Quindi i giudici "nell’interesse di tutte le parti del giudizio" ritengono "di dovere autorizzare il consulente alla ricerca dei suddetti dati - nei limiti della necessità e stretta indispensabilità per potere adempiere all’incarico conferito - presso l’Agenzia dei Monopoli e la società Sogei, ai sensi degli artt. 63, commi 1 e 2 e 64, comma 3 del c.p.a., trattandosi di documenti indispensabili ai fini della decisione della causa e del tutto probabilmente in possesso, per il principio di vicinanza della prova, dell’amministrazione pubblica (l’Agenzia dei Monopoli) o di terzi soggetti (la Sogei) in ragione dell’esecuzione di contratti pubblici relativi alla gestione dei suddetti dati; e che tale acquisizione non incide sulle regole processuali in materia probatoria".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.