skin

Relazione con clientela a rischio Gap, operatori a scuola a Fano

21 aprile 2018 - 09:49

La città di Fano ospita l'8 e il 15 maggio il corso Gestione della relazione con la clientela a rischio ludopatia, di Cometa Srl Unipersonale.

Scritto da Redazione
Relazione con clientela a rischio Gap, operatori a scuola a Fano

 

"Gestione della relazione con la clientela a rischio ludopatia": questo il tema del corso in calendario a Fano l'8 e il 15 maggio, dalle ore 9 alle 15. Il corso è promosso da Cometa Srl Unipersonale a seguito dell'autorizzazione ricevuta dalla Regione Marche e rientra nell'obbligo formativo per titolari e operatori di sale da gioco previsto dalla legge regionale del 2017 e dalla successiva delibera. A seguire, tappe ad Ancona (il 7 e il 14 giugno), Macerata (il 20 e il 27 settembre).

I DESTINATARI - Possono prendere parte al corso gli esercenti, il personale impiegato nelle sale da gioco o da biliardo, nonché negli altri esercizi commerciali pubblici o circoli privati e associazioni o nelle aree aperte al pubblico, autorizzati alla pratica del gioco e dall'installazione di apparecchi.
Il calendario sarà comunicato previa autorizzazione del corso e le sedi saranno concordate in base alla provenienza dei beneficiari.
I TEMI - In tutto il corso durerà 12 ore e tratterà la disciplina nazionale e regionale in materia, analizzerà la tematica del Gap, oltre a fornire techiche di comunicazione e di approccio al cliente potenzialmente a rischio di ludopatia.
Il corso frequentato sarà valido per quattro anni.

 

Articoli correlati