skin

Tiso (Sisal): "Gioco online va comunicato meglio, a partire dalla tassazione"

08 aprile 2014 - 10:47

Milano - Abbiamo un pubblico ampio sulla nostra rete che rappresenta un mass market completamente trasversale. In particolare registriamo un numero molto alto di giocatrici donne, più alto rispetto a quello della media. Stiamo investendo in questo momento sul gioco mobile che rappresenta senza dubbio un'opportunità per i concessionari”.

Scritto da Ac
Tiso (Sisal): "Gioco online va comunicato meglio, a partire dalla tassazione"

Parola di Marco Tiso, Digital Games Business Manager di Sisal in occasione del convegno milanese di presentazione della ricerca sul gioco online del Politecnico di Milano. “Occorre comunicare in maniera più efficace il settore del gioco online – continua - che troppo spesso viene illustrato dai grandi media come un settore a rischio, che movimenta miliardi e sottoposto a una tassazione ridicola quando in realtà siamo di fronte allo scenario opposto rispetto a tutti i punti, con tassazione che corrisponde al 23 percento rispetto alla raccolta, cosa che sfugge sistematicamente ai media”.

Articoli correlati