skin

Gaziano (bwin Italia): "Intervenire sulle barriere di accesso ai giochi online"

08 aprile 2014 - 11:13

Milano - “In Italia lo sviluppo del mercato online è molto difficile, perché oltre ai normali costi e rischi di impresa vi sono dei costi notevoli da sostenere per la certificazione delle piattaforme e dei giochi e degli oneri in generale che non permettono di sviluppare agilmente i giochi, testandoli sul mercato in maniera adeguata come avviene in altre realtà”. È quanto afferma Francesco Gaziano, Country Manager bwin Italia.

Scritto da Ac
Gaziano (bwin Italia): "Intervenire sulle barriere di accesso ai giochi online"

“Detto questo – aggiunge - la vera sfida rimane quella di indovinare i giochi in grado di conquistare il mercato: se guardiamo le altre esperienze sul mondo social, Candy Crash da solo fattura molto di più dell'intero comparto italiano dei casino games. C'è anche una barriera di accesso nei confronti del nostri prodotti, perché iscriversi attivando un conto di gioco è una mezza impresa che forse si potrebbe snellire. Qui per esempio vedo possibilità di intervento”.

Articoli correlati