skin

Incendio a Gibilterra: offline i siti di gioco

22 aprile 2014 - 09:07

Un incendio nel giorno di Pasqua ha messo ko le imprese di gioco online a Gibilterra. I siti sono andati offline, dopo che le fiamme sono divampate nella stazione di alimentazione principale dell’isola. Un serbatoio di carburante è esploso all'interno della centrale, lasciando la maggior parte del paese senza elettricità e comunicazioni telefoniche.

Scritto da Sm
Incendio a Gibilterra: offline i siti di gioco

 

Alle 13:00 ora locale molti residenti e lavoratori di aziende di gioco online sono stati evacuati, mentre i vigili del fuoco hanno affrontato le fiamme che hanno divampato per più di tre ore per portarle sotto controllo. Un portavoce del governo di Gibilterra afferma: “L’incendio è sotto controllo e non ci sono vittime, ma la maggior parte di Gibilterra è ancora senza elettricità.

Gli ingegneri si sono recati in stazione per poter valutare la situazione e non appena sarà possibile verrà dato il via libera per ricollegare l’alimentazione”.

Ladbrokes , William Hill , Betfair e Stan James sono stati chiusi dal taglio di corrente.

William Hill ha inviato un messaggio attraverso il suo account Twitter dicendo: “Si prega di essere consapevole del fatto che tutti i servizi sono attualmente in off. Siamo consapevoli del problema e stiamo lavorando molto duramente per risolvere il problema”.

Betfred, sempre tramite Twitter, ha scritto: “Stiamo lavorando duramente per risolvere questo problema e aggiorneremo tutti i clienti una volta che le cose si saranno sistemate”.

Articoli correlati