skin

Epay e Lottomatica: da oggi accesso ai codici iTunes per 23mila punti Lis

09 giugno 2014 - 10:30

Lottomatica Italia Servizi (LIS), una delle principali aziende che offre in Italia un'ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, ed epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. (NASDAQ: EEFT), società leader nel settore dei servizi prepagati e delle transazioni finanziarie con un'ampia rete di distribuzione al mondo, annunciano la diffusione dei codici iTunes, in più di 23.000 ricevitorie Lottomatica.

Scritto da Gt
Epay e Lottomatica: da oggi accesso ai codici iTunes per 23mila punti Lis

Da oggi grazie all’accordo con Lottomatica sarà possibile acquistare i codici iTunes presso i punti vendita LIS ed accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes senza dover utilizzare la carta di credito. Basterà semplicemente recarsi presso un punto vendita LIS, richiedere il codice iTunes e pagare in contanti. Al termine della transazione verrà rilasciato uno scontrino contenente il codice acquisto, le istruzioni per l'utilizzo e i Termini e Condizioni del servizio. Il codice potrà essere utilizzato per se stessi o regalato.

"Il mercato della musica digitale sta vivendo un importante periodo di crescita ed epay rende disponibile un metodo di pagamento che consente a chiunque di acquistare in contanti i contenuti iTunes " - dichiara Sebastiano Licciardello, Amministratore Delegato di epay Italia - "Grazie all'importante collaborazione con Lottomatica sarà più semplice accedere ai contenuti presenti sulla piattaforma iTunes".

Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi ha dichiarato: “Sarà ancora più comodo acquistare i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes quali brani musicali, film, e-book, e molto altro semplicemente recandosi in una delle nostre ricevitorie presenti capillarmente in tutta Italia”.

Articoli correlati