skin

Tirabassi, 'Multicanalità e gioco: diverse partenze, stesso obiettivo'

17 marzo 2017 - 12:13

Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, evidenzia come la multicanalità nel settore del gioco abbia diversi punti di partenza ma gli stessi obiettivi.

Scritto da Vg
Tirabassi, 'Multicanalità e gioco: diverse partenze, stesso obiettivo'

Rimini - Per quanto riguarda il gioco "La multicanalità ha un percorso che può partire da diversi settori dell'industria: dalle macchine, dall'online, dal segmento scommesse. L'obiettivo è sempre quello di offrire giochi in maniera coordinata e su diversi canali distributivi". Lo ha evidenziato Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, nel suo intervento al convegno di Gioco News sulla multicanalità, tenutosi a Enada Primavera. Tirabassi ha evidenziato come il tema sinora non sia stato, dal punto di vista regolamentare, "ben gestito e pensato in passato", visto che deve adattarsi alle "nuove dinamiche di mercato. Gli operatori più evoluti ragionano ormai nei confronti dei clienti presentando prodotti e canali in maniera coordinata".

Articoli correlati