skin

LeoVegas: crescita del 60% per il gruppo new entry in Italia

17 agosto 2017 - 08:23

La società svedese di gioco online LeoVegas annuncia i risultati del secondo trimestre del 2017 con un aumento del fatturato di oltre il 50%.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
LeoVegas: crescita del 60% per il gruppo new entry in Italia

 

 

 

LeoVegas continua a crescere. Il gruppo svedese, leader nel gaming online e specializzato nelle applicazioni mobile - recentemente entrato sul mercato italiano attraverso l’acquisizione della società Winga – nella relazione del bilancio relativa al secondo trimestre del 2017 registra un aumento di fatturato del 60 percento nel periodo (pari a 49,7 milioni di euro), che si traduce in un incremento del 53 percento rispetto all'anno precedente. Con i ricavi provenienti dai mercati regolamentati che rappresentano il 25,1 percento (12,8 percento) del fatturato totale.

BENE I MERCATI DEL NORD EUROPA - A contribuire maggiormente al trend di crescita è il mercato della Svezia che rappresenta il 37 percento dei ricavi, pari a 18 milioni di euro nel periodo. Ma segnali più che positivi derivano dal forte sviluppo del mercato danese e dal Regno Unito, che nel secondo semestre hanno registrato crescite più che significative, come illustrato dalla società nel rapporto semestrale. Al punto da far auspicare al Ceo e co-fondatore del gruppo di gaming, Gustaf Hagman, di trovare un ulteriore slancio nel terzo trimestre, dopo un primo mese iniziato molto bene, con il Ngr di luglio che ha registrato un nuovo livello record di 18,3 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati