skin

Broadway Gaming Ltd: multa di 100mila sterline in Uk

05 dicembre 2017 - 16:58

Broadway Gaming Ltd dovrà pagare un pacchetto di penalità di 100.000 sterline per non aver rispettato i codici di responsabilità sociale sulle promozioni di gioco.

Scritto da Mc
Broadway Gaming Ltd: multa di 100mila sterline in Uk

Multa salata per Broadway Gaming Ltd, che dovrà pagherà una sanzione da 100.000 sterline, per non aver incluso termini significativi collegati agli annunci promozionali trovati su cinque dei suoi siti di gioco d'azzardo. Lo rende noto la Gambling Commission britannica.

 

A giugno 2016 l'Autorità sugli standard pubblicitari ha accolto un reclamo relativo a un annuncio apparso sul sito Web Butlers Bingo di Broadway Gaming.

L'Asa ha stabilito che l'annuncio "Deposita £ 10. Gioca a £ 35", era ingannevole in quanto non comunicava condizioni significative associate alla promozione. Ulteriori indagini da parte della Commissione sul gioco d'azzardo hanno riscontrato fallimenti simili nei siti di Bingo Diamond, Casino of Dreams, Dotty Bingo e Rehab Bingo di Broadway Gaming.

"Broadway Gaming ha accettato che questi annunci violassero i codici di responsabilità sociale della Commissione che stabiliscono che le inserzioni devono rispettare il Codice del Regno Unito della pubblicità non broadcast e del marketing diretto e promozionale (Codice Cap), e in particolare devono indicare limitazioni e qualifiche significative", afferma la Gambling Commission.

Articoli correlati