skin

Scandinavian Gaming Show: regolamentazione svedese traina evento

18 agosto 2018 - 08:28

Eventus International, società organizzatrice dello Scandinavian Gaming Show annuncia la partecipazione di oltre 60 aziende e più di 200 professionisti iscritti all’evento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Scandinavian Gaming Show: regolamentazione svedese traina evento

Procedono a pieno ritmo i preparativi per l’edizione 2018 dello Scandinavian Gaming Show, in programma per il 5 e il 6 settembre a Stoccolma, in Svezia. Eventus International, società organizzatrice della kermesse, rivela che, ad oggi, sono già oltre 60 le aziende che hanno già confermato la loro partecipazione e più di 200 i professionisti che si sono registrati all’evento. 

“L'intero settore del gioco d'azzardo è animato dall'entusiasmo per la nuova regolamentazione del settore svedese del gioco d'azzardo che inizierà a partire da gennaio del prossimo anno – spiegano gli organizzatori - Questa riorganizzazione in Svezia aprirà una serie di opportunità per gli imprenditori locali e le società di gioco d'azzardo internazionali che ora possono operare anche in questo paese”.

Percependo l'eccitazione edilizia nella regione più di un anno fa, l'amministratore delegato di Eventus International, Yudi Soetjiptadi, ha deciso di realizzare la prima avventura di Eventus International in una regione completamente nuova, vale a dire la Scandinavia. Per questa ragione Il primo Scandinavian Gaming Show si terrà presso Stockholmsmässan a Stoccolma, in Svezia, per discutere le eccitanti opportunità che attendono tutti gli stakeholder che sono aperti ad espandere le loro operazioni nel Industria del gioco scandinavo. "I posti stanno vendendo velocemente - aggiunge - e al ritmo attuale in cui arrivano le registrazioni, ci stiamo preparando per un evento davvero affollato".
 

Articoli correlati