skin

Mythical Treasure, una slot da leggenda con Egt Interactive

24 settembre 2020 - 13:35

La software house Egt Interactive lancia la sua nuova, leggendaria, slot online: Mythical Treasure.

Scritto da Redazione
Mythical Treasure, una slot da leggenda con Egt Interactive

Un tesoro leggendario aspetta i giocatori della nuova videoslot online ideata e lanciata dal team di Egt Interactive. Con Mythical Treasure è stato infatti creato un nuovo fantastico mondo, pieno di premi e di funzionalità magiche. Il rilascio di settembre trasporterà i giocatori in un'avventura epica, alla ricerca di grandi vincite.

LA NUOVA VIDEOSLOT - Con la nuova slot online, Egt Interactive presenta un imbattibile guerriero alla ricerca di un mitico tesoro. L'invito è a essere coraggiosi e a seguire la sua sfera fulminea attraverso tutti i fantasy spins, godendosi una fantastica e magica slot!
Questa video slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento offre caratteristiche eccitanti, una grafica eccezionale ed effetti sonori selvaggi.

I FREE SPIN - Una combinazione vincente di 3 Scatter attiva 7 giri gratuiti. Poiché si tratta di una slot magico, la funzione può anche essere attivata misteriosamente durante una partita.

TOPPLING REELS - Dopo che i simboli vincenti sono stati pagati, scompaiono per far posto a nuovi simboli e possibilmente, più combinazioni vincenti.

IL GIOCO - Per i veri giocatori d'azzardo e gli amanti del rischio: dopo ogni combinazione vincente, l'opzione Gambling dà la possibilità di moltiplicarla o perderla.

JACKPOT CARDS - Mythical Treasure potrebbe portare al gioco Bonus Jackpot Cards e ricompensarei con il Jackpot!
La nuova slot, che esce oggi 24 settembre, è disponibile sia su desktop che su dispositivi mobili.

 

Articoli correlati