skin

Egt Interactive: 'Accordo con Lobbet rafforza espansione in Montenegro'

24 novembre 2020 - 11:41

Egt Interactive estende la sua presenza sul mercato iGaming del Montenegro grazie alla partnership siglata con Lobbet, il commento dell'Ad Todor Zahariev.

Scritto da Redazione
Egt Interactive: 'Accordo con Lobbet rafforza espansione in Montenegro'


“Siamo molto orgogliosi di dare inizio a questa partnership. Lobbet è un noto operatore con un'ottima reputazione. Questa collaborazione ci consentirà di rafforzare ulteriormente le nostre posizioni in Montenegro e di raggiungere i nostri giocatori. Abbiamo grandi aspettative a riguardo".

Così l'amministratore delegato di Egt Interactive, Todor Zahariev, commenta l'estensione della presenza del provider sul mercato iGaming del Montenegro attraverso la sua ultima partnership con Lobbet.
Con un accordo reciprocamente vantaggioso, viste le forti posizioni di leadership del fornitore su questo mercato e l'alto potenziale dell'operatore per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La partnership contribuisce a un aumento significativo della portata dei prodotti Egt Interactive. Le video slot con le migliori prestazioni del fornitore diversificheranno il portafoglio di prodotti di Lobbet e offriranno ai suoi giocatori un'ampia gamma di giochi.


Alcuni dei contenuti di prim'ordine del provider che sono già live sono Retro Cabaret, Burning Hot, Shining Crown, Flaming Hot, The Story of Alexander e molti altri. Tutte le video slot presentano anche l'attraente gioco bonus: le carte Jackpot.

Una volta attivato, vengono rivelati jackpot consistenti.

 

Articoli correlati