skin

Pirateria nel gioco, El: 'Operatori più sicuri grazie a Ip White Bullet'

22 giugno 2021 - 10:29

La società di protezione Ip White Bullet e The European Lotteries (El), annunciano una collaborazione per combattere la pirateria finanziata dalla pubblicità.

Scritto da Redazione
Pirateria nel gioco, El: 'Operatori più sicuri grazie a Ip White Bullet'

Da oggi i membri di The European Lotteries (El), l'organizzazione ombrello europea delle lotterie nazionali che gestiscono giochi con vincita in denaro, comprese le scommesse sportive, hanno uno strumento in più per combattere la pirateria finanziata dalla pubblicità.
El, nel perseguire una strategia di alto livello di protezione dei consumatori e nel gioco responsabile, promuovendo al contempo un modello di gioco sostenibile e sano a beneficio della società in più di 40 Paesi europei, ha infatti stretto un accordo con la società di protezione Ip White Bullet, che terrà traccia della pubblicità su siti web pirata ad alto rischio per l'organizzazione e fornirà rapporti durante tutto l'anno.

Tracciando la pubblicità dei membri di El e fornendo informazioni su quali siti web sono apparsi annunci pubblicitari, White Bullet li aiuterà ad affrontare qualsiasi problema relativo alla pubblicità e a combattere la pirateria.
La piattaforma di White Bullet cerca contenuti che violano la proprietà intellettuale, esamina il contesto di ogni violazione e determina la violazione strutturale su scala commerciale, fornendo punteggi accurati sul rischio di pirateria basati su questa analisi. Rileva la pirateria in più ecosistemi digitali, rimanendo aggiornato in tempo reale e monitorando l'importantissimo impatto pubblicitario e finanziario, con l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico che tengono sotto controllo.
 
"Siamo lieti di supportare le lotterie europee in quanto contribuiscono a garantire un modello di gioco sostenibile e a de-finanziare la pirateria online", afferma Peter Szyszko, fondatore e Ceo di White Bullet. "El svolge un ruolo estremamente importante all'interno del suo settore e questa partnership aiuterà le organizzazioni legittime a utilizzare e proteggere la propria proprietà intellettuale".
 
Arjan van 't Veer, segretario generale di The European Lotteries, aggiunge: “Siamo lieti di collaborare con White Bullet e non abbiamo dubbi che la sua piattaforma e le sue competenze ci aiuteranno ad avere successo nella nostra missione di salvaguardare l'interesse dei nostri membri e così facendo, proteggere anche i giocatori. La sicurezza del marchio è di fondamentale importanza per noi e per i nostri membri mentre continuiamo a combattere le offerte illegali. Collaborando con White Bullet, i membri di El avranno accesso a studi di benchmark e saranno in grado di mantenere i loro elevati standard di sicurezza del marchio”.
 
White Bullet ha già impedito a milioni di sterline di spesa pubblicitaria di finanziare la pirateria collaborando con marchi, inserzionisti, autorità di regolamentazione e titolari dei diritti. La sua piattaforma di violazione della proprietà intellettuale (Ipip) - progettata per facilitare il lavoro di rilevamento di contenuti fraudolenti - aiuta a trarre profitto dai reati contro la proprietà intellettuale. Collegando i proprietari dei diritti e l'industria pubblicitaria con dati in tempo reale sul rischio di pirateria, in modo che tutte le parti possano agire, le soluzioni di White Bullet consentono ai clienti di comprendere l'universo della pirateria e di impedirne la generazione di entrate.
 

Articoli correlati