skin

Gioconewsplayer.it, il nuovo portale di un brand di successo su misura per i giocatori

20 maggio 2013 - 10:27

La competenza di un network specializzato in un portale a misura di player. Bastano queste parole per spiegare la novità del network di GiocoNews. Una nuova testata online che si aggiunge al portafoglio di prodotti editoriali della Gn Media, pensata e creata per rispondere alle esigenze dei giocatori: si tratta di GioconewsPlayer.it, un nuovo canale di informazione che intende porre l'accento sulle questioni di diretto interesse per i giocatori, di tutti i tipi. Si parla quindi di slot, scommesse, poker, bingo, giochi da casinò, online o mobile e chi più ne ha, più ne metta. CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO PORTALE

Scritto da Redazione

Ma solo all'interno del circuito legale, ovvero, dell'offerta di gioco certificata dai Monopoli di Stato. Una garanzia per i giocatori e, al tempo stesso, per gli addetti ai lavori che intendono veicolare i propri contenuti attraverso il nuovo canale tematico dedicato ai player.

Con una piattaforma tecnologica all'avanguardia studiata per l'integrazione totale con tutti i social network più diffusi, GiocoNewsPlayer.it si presenta in grande stile, con tanti strumenti che rappresentano delle novità assolute. In primis, la Community dei giocatori, un vero e proprio social network 'del' gioco ospitato all'interno del portale dove confluiscono tutti gli utenti già registrati e che si registreranno sul network di GiocoNews.it: ma la novità più attesa é il LOCATOR, ovvero, il localizzatore di gioco: una guida interattiva che fornisce una mappatura lungo tutta la Penisola dei principali centri di gioco di tutte le categoria, con le indicazioni stradali offerte in tempo reale per raggiungere i locale desiderato e le descrizioni complete delle location, anche da parte e degli utenti. Offrendo a tutti i lettori la possibilità di aggiungere un locale semplicemente registrandosi (gratuitamente) al sito.
Insomma, un nuovo portale che racchiude in sè una serie di entusiasmanti novità tutte da scoprire. E da provare.

Articoli correlati