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Amsterdam Affiliate Conference: passaparola più importante di pubblicità nel marketing del gioco

27 giugno 2015 - 12:43

Amsterdam – L’industria del gaming online ha ancora molta strada da fare per quanto riguarda il marketing e l’affermazione dei propri brand e prodotti. Ne è convinta Emma Loveday, responsabile marketing del The Sun, intervenuta all’Amsterdam Affiliate Conference (di cui GiocoNews.it è Media partner ufficiale), con una presentazione sulla brand advocacy. In particolare, Loveday ha spiegato come i sostenitori del brand advocacy creano contenuti e dicono che il passaparola è molto più potente per la conversione di qualsiasi altro tipo di recensioni o pubblicità.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Amsterdam Affiliate Conference: passaparola più importante di pubblicità nel marketing del gioco

La responsabile del Sun ha osservato  che “l'industria dell’iGaming ha pochissima differenziazione di prodotto ed è una ‘industria rumorosa’”. Analizzando il Regno Unito, “se si prendono anche in considerazione i problemi con la pubblicità in Tv, gli operatori si rivolgeranno più agli affiliati per diffondere notizie sulle loro offerte e promo”. Per contribuire a promuovere un solido brand advocacy dagli affiliati, Loveday ha utilizzato l'esempio di invitare gli affiliati nel proprio ufficio ed educarli su ciò che si sta facendo e perché ci si preoccupa per loro.

 

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