skin

Eig 2015: Virtual Racing e eSports protagonisti a Berlino a ottobre

04 settembre 2015 - 08:28

Eig 2015 scalda i motori: a Berlino la kermesse sull'iGaming dal 20 al 22 ottobre 2015. 

Scritto da Redazione
Eig 2015: Virtual Racing e eSports protagonisti a Berlino a ottobre

 

L'industria de gioco si prepara per la sua ottava edizione dell’Eig, in programma a Berlino dal 20 al 22 ottobre prossimo. Una kermesse importante per scoprire le start-up e le innovazioni dell’iGaming. Virtual Racing e eSports sono i focus dell’8° EiG LaunchPad.      

EiG (Excellence in iGaming), di cui Gioco News è media partner, vuole essere uno spazio di gioco contemporaneo dando la libertà di pensare, di esplorare, di coinvolgere e di incontrarsi in un modo nuovo e funzionale.

“Vogliamo fornire agli utenti – affermano gli organizzatori – un’esperienza completamente diversa quest'anno. Pur continuando ad attirare marchi leader nell’iGaming a livello mondiale e lanciare le recenti start-up, EiG farà uno sforzo significativo per ttirare ancora più operatori provenienti da mercati emergenti, in modo da riflettere l’universo in espansione dell’iGaming e abbracciare l'ecosistema completo dell’iGaming che include gli affiliati e le agenzie digitali, e per attirare non solo i decisori politici, ma anche gli operatori che distribuiscono tecnologie e piattaforme”.

Articoli correlati