skin

Clarizio (Business Int.): 'Grande risposta per Social media week Roma'

12 settembre 2016 - 10:57

Simona Clarizio (Business International), responsabile della Social Media week di Roma, inaugura l'evento alla Casa del Cinema di Villa Borghese. 

Scritto da Alessio Crisantemi
Clarizio (Business Int.): 'Grande risposta per Social media week Roma'

 

 

Roma - "Social Media Week rappresenta un punto di riferimento internazionale per fotografare e favorire lo sviluppo dei social media e della tecnologia in Ottica di miglioramento della qualità della vita. La città di Roma ha risposto al meglio in questi anni, registrando numeri importanti e quest'anno il successo è destinato ad essere ancora più grande tenendo conto che lo scorso anno abbiamo avuto oltre 8mila visitatori e nell'edizione in corso sono già più di 9mila gli utenti che si sono registrati per gli eventi in programma". 

 

A parlare è Simona Clarizio di Business International, responsabile della Social Media week di Roma, inaugurando l'evento alla Casa del Cinema di Villa Borghese. 

 

"Quest'anno abbiamo un calendario molto ricco che è impreziosito da varie presentazioni ed anteprime e dalla presenza di molti vip che ci accompagneranno durante l'intera settimana. Abbiamo anche contenuti di alto livello con una serie di dibattiti di interesse su vari settori legati dal l'unico filo conduttore della mano invisibile della tecnologia che sta cambiando in meglio le nostre vite", prosegue Clarizio.

 

Tra gli argomenti affrontati nella Social Media Week capitolina, anche quest'anno c'è il gaming, con particolare attenzione a quello online e mobile. "Il gaming rappresenta un segmento molto rilevante in ottica di sviluppo tecnologico rispetto al quale la Social Media Week non può restare indifferente e per questa ragione abbiamo sempre dato grande spazio ottenendo un notevole riscontro".
 
Clarizio (Business Int.): 'grande risposta per Social media week Roma'


Roma - "Social Media Week rappresenta un punto di riferimento internazionale per fotografare e favorire lo sviluppo dei Social media e della tecnologia in Ottica di miglioramento della qualità della vita. La città di Roma ha risposto al meglio in questi anni, registrando numeri importanti e quest'anno il successo è destinato ad essere ancora più grande tenendo conto che lo scorso anno abbiamo avuto oltre 8mila visitatori e e quest'anno sono già più di 9mila gli utenti che si sono registrati per gli eventi in programma". A parlare è Simona Clarizio di Business International, responsabile della Social Media week di Roma, inaugurando l'evento alla Casa del Cinema di Villa Borghese. "quest'anno abbiamo un calendario molto ricco che è impreZiosito da varie presentazioni ed anteprime e dalla presenza di molti vip che ci accompagneranno durante l'intera settimana. Abbiamo anche contenuti di alto livello con una serie di dibattiti di interesse su vari settori legati dal l'unico filo conduttore della mano invisibile della tecnologia che sta cambiando in meglio le nostre vite".
Tra gli argomenti affrontati nella Social Media Week capitolina, anche quest'anno, anche quello del Gaming, con particolare attenzione a quello online e mobile. "Il Gaming rappresenta un segmento molto rilevante in ottica di sviluppo tecnologico rispetto al quale la Social Media Week non può restare indifferente e per questa ragione abbiamo sempre dato grande spazio ottenendo un notevole riscontro".

Articoli correlati