Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SmW Roma, Clarizio: 'Raddoppiate le iscrizioni nella terza edizione'

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

Raddoppiate le iscrizioni alla terza edizione della Social Media Week di Roma con 10mila iscritti e 20mila interazioni sui social. Successo anche per il gaming.

Roma - Successo per la terza edizione della Social Media Week di Roma e i numeri parlano da soli. "Lo scorso anno gli iscritti che hanno seguito la manifestazione a tutti i corsi sono stati circa 5mila, mentre quest'anno abbiamo raddoppiato con circa 10mila iscrizioni, ripetute durante tutta la settimana". Lo afferma Simona Clarizio di Business International, responsabile della Social Media week di Roma, commentando l'edizione 2016 della manifestazione.

"Essendo un evento social, per tutta la settimana la manifestazione è stata movimentata da conversazioni sui social network e il dato più significativo sono le 20mila interazioni social dei nostri utenti soprattutto tramite il canale Twitter. Anche il numero degli eventi è cresciuto, con 78 panel per 226 speaker".

IL TEMA DEL GAMING - Tre anche i panel organizzati da Gioco News sul gaming. C'è interesse per i temi legati a questo settore? "Sugli eventi dedicati al gaming abbiamo riscontrato grande partecipazione non solo degli addetti ai lavori, ma anche di operatori provenienti da altri settori. L'elemento delle sviluppo tecnologico è fondamentale quando si parla di gioco e nei panel organizzati è stato messo ben in luce".

IL FLIPPER - Spazio anche al puro intrattenimento con il flipper. "Abbiamo dedicato a questo gioco, visto sempre più come uno sport, uno spazio all'esterno che ha richiamato tanti curiosi e anche molti vip, tra cui Carlo Verdone che ha 'sfidato' il campione del mondo di flipper sportivo, Daniele Acciari".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.