skin

IGaming re della London Affiliate Conference

10 febbraio 2017 - 11:17

Fino al 12 febbraio, Londra ospita la London Affiliate Conference 2017, la più grande conferenza di affiliazione nel mercato dell’iGaming e della finanza.

Scritto da Fm
IGaming re della London Affiliate Conference

 


“La London Affiliate Conference 2017, la più grande conferenza di affiliazione nel mercato dell’iGaming e della finanza, vanta più di 5mila delegati fra affiliati di iGaming, introducing broker, operatori, opzioni binarie e broker forex, fornitori di software, venditori, autorità di regolamentazione e giurisdizioni”.

Così Tracey Daniel, head of marketing di iGaming Business (Clarion Events) presenta la nuova edizione della conferenza dedicata al gioco online, in corso all’ExCel London fino al 12 febbraio, con la media partnership di Gioco News.


“L’edizione 2017 della London Affiliate Conference vede la conferma di una serie di sponsor ed espositori,
inclusi William Hill, 888.com, Ego, iAffiliates, Ovo Casino, Tipbet, 24option, Ufx Partners, Xtrade, IQ Option e molti altri".


Da un punto di vista dei contenuti, "le sale conferenze di quest’anno non sono più divise per comparto industriale ma organizzate in percorsi tematici che attraversano entrambi i giorni dell’evento. Le sessioni sono guidate da esperti del settore e tagliate su misura per soddisfare le sfide specifiche che gli affiliati incontrano attraverso una serie di esempi interattivi e pratici.
Tra i relatori di Lac 2017 figurano il guru Seo Christoph C. Cemper, l’amministratore delegato dell’agenzia di marketing digitale 10 Yetis, Andy Barr, e Lukasz Zelezny, capo dell’acquisizione organico di uSwitch.com. I temi della conferenza includono: strumenti di business di affiliazione, strategie Seo: dati, link e Seo tecnico, novità dell’industria, media a pagamento e social media”, ricorda ancora Tracey Daniel.
 
Infine, alla London Affiliate Conference sono protagoniste le nuove tendenze del mercato, con aggiornamenti sulla regolamentazione e focus su tecnologie dirompenti come l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale e la realtà aumentata, che cambieranno radicalmente il paesaggio per gli operatori di mercato nel corso dei prossimi dinque anni. “Diamo anche un bello sguardo al comparto Mobile analizzando l’impatto del lancio del nuovo indice mobile di Google, che diventerà l’indice principale. Ancora una volta il 2016 ha visto un altro aumento della popolarità degli eSport e di conseguenza delle scommesse eSport. Abbiamo una sessione che esaminerà questa crescita verticale e come attira i millennial verso le scommesse ma dimostra anche la possibilità di enormi entrate finanziarie nei prossimi anni”, conclude la manager.
 

Articoli correlati