Grigoriadis (Eurobet): 'Scommesse online, puntare su fidelizzazione del cliente'
Alexis Grigoriadis (Marketing Manager Eurobet) analizza i trend del mercato delle scommesse emersi dai dati dell'Osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano.
Scritto da Ac
Milano - "I dati di oggi sono confortanti per gli operatori che intendono operare in un mercato sicuro e controllato. Abbiamo a che fare con un mercato piuttosto uniformato, perché è difficile, pensando per esempio al segmento delle scommesse, differenziare la propria offerta rispetto a quella di un competitor. L'unica strada è di puntare sull'attenzione al cliente e sulla reputazione del proprio brand".
Ad evidenziarlo è Alexis Grigoriadis, Marketing Manager di Eurobet, nel corso della presentazione dei dati dell'Osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano tenutasi oggi, 11 aprile.
"La competizione riguardo al cliente è basata su quello che il cliente stesso andrà a condividere sul proprio sito, la sua capacità di spesa. Abbiamo a che fare con un cliente sempre più consapevole del proprio ruolo e della sua importanza e questo rischia di poter portare gli operatori a una battaglia sui prezzi che andrebbe a scapito del servizio e genererebbe dei clienti infedeli. Bisogna invece puntare sull'attenzione al cliente e alla fidelizzazione in modo più ampio".