Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Kindred (ex Unibet) entra a far parte dell'associazione online Logico

  • Scritto da Cesare Antonini
  • Published in Generale

L'ex Unibet Group ora Kindred  entra a far parte dell'associazione di concessionari di gaming online "punto it" Logico

L’operatore europeo di gioco online Kindred Group (in precedenza Unibet Group) si unisce a Bet365, Betfair, bwin, PokerStars, Sky Bet, StarCasinò Tombola, William Hill, Winga nell’Associazione in LOGiCO, l’Associazione dei Concessionari di Gioco Online,

Il Presidente dall’Associazione Moreno Marasco commenta così l’ingresso del nuovo operatore: “Siamo lieti di dare il benvenuto al gruppo Kindred, i quali, attraverso il marchio Unibet, arricchirà l’Associazione fornendo il supporto necessario ad affrontare le sfide che attendono il mercato“. Kindred contribuirà all’innovazione del mercato, al contrasto a match fixing e ludopatia ed allo sviluppo dell’industria.

“Essere parte di una seria e affidabile associazione d’industria è un fattore chiave per affrontare questioni critiche quali la canalizzazione. L’industria online può beneficiare di un’importante esperienza attraverso i mercati regolamentati di tutto il mondo e contribuire ad ottenere il livello desiderato di canalizzazione, consentendo quindi un sistema di gioco sicuro per i Giocatori Italiani”, afferma Kim Olesen, General Manager Italy di Kindred Group”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.