Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'Australia racconta il successo degli eSports con un workshop

  • Scritto da Fm
  • Published in Generale

Dal 14 al 16 agosto, a Sidney è in programma Gaming, Racing & Wagering Australia, il primo workshop sugli eSports mai organizzato nel continente australe.

Si fa sempre più forte, ai quattro angoli del mondo, l'interesse per gli eSports, i tornei di giochi elettronici, che nel 2018 dovrebbero generare ricavi per 345 milioni di dollari. Un settore dagli sviluppi promettenti soprattutto in Russia, Francia, Regno Unito e Italia. Senza dimenticare l'Australia, che fra il 14 al 16 agosto dedicherà al fenomeno del momento un ampio workshop, il primo del genere mai organizzato nel continente australe.

L'appuntamento, intitolato Gaming, Racing & Wagering Australia (Grwa), è in programma al Novotel Hotel al Darling Harbour di Sydney e vede come media partner d'eccezione Gioco News, che offrirà uno speciale sconto del 10 percento ai partecipanti.

Il workshop promette di essere la guida definitiva passo passo per organizzare e promuovere un evento eSport con pochi, semplici mosse: diversificare ed espandere la base clienti, in particolare per la generazione più giovane; sgominare la concorrenza; creare nuovi flussi di entrate. Gioco News è media partner dell'evento.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.