skin

Lottomatica.it e Paysafe: chiuso l'accordo per un importante programma di affiliazioni

08 agosto 2017 - 16:47

Lottomatica.it lancerà un programma di affiliazione tramite Paysafe di Income Access per il mercato italiano.   

Scritto da Gt
Lottomatica.it e Paysafe: chiuso l'accordo per un importante programma di affiliazioni

Lottomatica di Igt lancerà un programma di affiliazione per il suo portale web di gioco "punto it" grazie alla partnership con Income Access, società specializzata in questo settore. 

Income Access è proprietaria di Paysafe e gestirà il programma con la sua piattaforma e supporterà Lottomatica nella gestione della nuova iniziativa. "Igt ha un rapporto di business di lunga durata e di successo con Income Access quindi la piattaforma in questione è stata la scelta logica per il lancio del programma di affiliazione di Lottomatica.it", ha dichiarato Gianfranco Allocca, head of digital product development and marketing della società.

"Non vediamo l'ora di utilizzare le funzionalità sofisticate della piattaforma e la suite di report e analytics per dare un impulso all'acquisizione di giocatori tramite il canale affiliato".
Lorenzo Pellegrino, direttore esecutivo di Income Access e dei portafogli digitali Paysafe ha aggiunto: "Lottomatica ha un brand high profile in Italia e il mercato dell'iGaming sta crescendo sempre di più. Per gli affiliati europeo è un'opportunità di incrementare le revenues sempre più importante".

 

Articoli correlati