skin

Olanda: aspettando il gaming online, via all’inibizione dei siti

19 agosto 2017 - 08:52

L’autorità che regola il mercato del gaming in Olanda ha disposto l’inibizione dei siti di gioco gestiti dall’operatore maltese Catena Media.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Olanda: aspettando il gaming online, via all’inibizione dei siti

 

In attesa della definitiva regolamento del gaming online, l'Olanda parte dall'inibizione dei siti irregolari. L'autorità che regola il mercato dei giochi olandese – il Kansspelautoriteit - ha disposto nelle scorse ore un provvedimento di inibizione ai servizi nei confronti dell’operatore di gioco Catena Media, sostenendo che la società abbia violato le regole in vigore nel paese.

 

La società di gaming, con sede a Malta, è stata costretta a fermare le sue attività promozionali nei Paesi Bassi e ad astenersi dalle stesse anche in futuro. In caso di mancata interruzione, ha aggiunto il regolatore, verranno comminate sanzioni fino a 21mila euro nei confronti della società Kansspelautoriteit sostiene che Catena Media abbia precedentemente puntato ai giocatori olandesi promuovendo il contenuto di giochi online di diversi operatori su diversi siti web (tra cui: pellenoverzicht.com, gokoverzicht.com e netentcasino.nl). E ora, a seguito della pubblicazione del provvedimento di inibizione, i siti web non possono essere raggiunti dall'interno dei Paesi Bassi.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati