skin

Grafiche giochi, ad Ice 2018 il 'made in Italy' di Slot Machine Design

07 febbraio 2018 - 13:08

Fra gli italiani presenti all'Ice di Londra c'è Slot Machine Design, studio specializzato nell'ideazione e nella realizzazione di grafiche per il gambling.

Scritto da Sm
Grafiche giochi, ad Ice 2018 il 'made in Italy' di Slot Machine Design

Londra - "Il terrestre è un settore importante in Italia nonostante stia vivendo un periodo particolare, con una regolamentazione poco chiara. Sull'online possiamo vedere una spinta importante in questa fiera ed è un settore su cui puntiamo, tanto che abbiamo stretto alcune collaborazioni con Merkur, Gamblebeast, Psmtech".

Parola di Andrea Macchia, ceo di Slot Machine Design, che in occasione dell'Ice di Londra illustra a Gioconews.it le peculiarità del suo studio, specializzato nell'ideazione e nella realizzazione di grafiche per il gambling, con un lunga esperienza nel campo degli effetti speciali per il cinema.

"Il punto di forza della nostra azienda è di riuscire a produrre in trenta giorni i giochi che proponiamo. A Enada Rimini presenteremo un multigame a 5 giochi brandizzato che è stato sviluppato in un mese e mezzo ad è in dirittura di arrivo. Tempi rapidi di produzione e consegna, ma alta qualità del prodotto a costi contenuti", ricorda Macchia.


L'ultimo commento è sull'attualità. "Il mercato italiano vive di oscillazioni ma resta strategico per noi. Sicuramente non è un momento facile per gli operatori italiani, ma il made in Italy resta vincente".

 

Articoli correlati