skin

A Enada Primavera le nuove sfide del gioco fra terrestre e online

14 marzo 2018 - 12:14

S'intitola Oltre l'online. La gara per le nuove concessioni e la sfida per l'integrazione tra fisico e telematico il convegno di Gioco News a Enada Primavera del 15 marzo.

Scritto da Redazione
A Enada Primavera le nuove sfide del gioco fra terrestre e online

 

Anche quest'anno Gioco News organizza un convegno all'interno della fiera Enada Primavera: "Oltre l'online. La gara per le nuove concessioni e la sfida per l'integrazione tra fisico e telematico", in programma giovedì 15 marzo alla sala Tiglio della Fiera di Rimini.

Anche questa volta l'interesse è rivolto all'integrazione tra gioco fisico e online, che diventa sempre più strategico per ogni operatori del gaming. A qualunque livello e su qualunque segmento. Tanto più in questo momento, con la nuova finestra di accesso al mercato italiano rappresentata dal nuovo bando di gara per il rinnovo delle licenze online, che promette l'ingresso di nuovi operatori nel nostro Paese. E, altro aspetto da non sottovalutare, con l'introduzione della liquidità internazionale, che promette un rilancio del gioco online che fa gola a molti.


Il convegno vedrà gli interventi di Rodolfo La Rosa (partner Baker Mc Kenzie), Maurizio Ughi (presidente Obiettivo 2016), Mauro De Fabritis (partner Mag Consulenti associati), Marco Castaldo (direttore generale Microgame), Alessandro Fried (executive chairman BtoBet). A moderare il convegno sarà Christian Tirabassi, senior partner Ficom Leisure.
 

Articoli correlati