The Game Room: debutta la super sala giochi Hasbro
La nuova sala giochi Hasbro aprirà i battenti nel mega centro commerciale americano American Dream nel New Jersey con un insolito e ricco bar.
Scritto da Vincenzo Giacometti
(Foto: By Jibreel23 - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=119770958)
L'intrattenimento è ancora capace di conquistare la scena. Soprattutto negli Stati Uniti, dove il gioco è una cosa seria. Specialmente adesso, con la tanto attesa sala giochi The Game Room, powered by Hasbro, che aprirà i battenti nell'enorme centro commerciale American Dream nel New Jersey, il mese prossimo.
Originariamente prevista per un'apertura nel 2022, il nuovo Fec (Family entertainment center) ricoprirà uno spazio di circa 4mila metri quadrati all'interno del centro commerciale di Meadowlands, il secondo mall degli Stati Uniti in termini di grandezza.
Progettata per essere la prossima evoluzione del moderno intrattenimento sociale, The Game Room mira a coinvolgere i visitatori di tutte le età, incoraggiandoli a giocare, competere e socializzare. La sede sarà caratterizzata da una piattaforma arcade reinventata con giochi intermedi curati e attività interattive come "Skee Golf".
La posizione di The Game Room nell'American Dream, una sede di circa 300mila metri quadrati, è strategica. Il complesso ospita già un mix di intrattenimento, shopping e ristorazione, tra cui il DreamWorks Water Park, il Nickelodeon Universe Theme Park e il Legoland Discovery Center.
Matthew Proulx, vicepresidente dell'intrattenimento fisico di Hasbro, ha dichiarato a NorthJersey.com che la location presenterà attrazioni per tutte le età: in effetti l'ampo parterre di attrazioni include un gioco laser tag a tema “G.I. Joe”, mentre saranno offerti anche giochi con licenze di spicco come “Dungeons & Dragons”, “Nerf” e “My Little Pony”.
Accanto alle attrazioni ci sarà una sala giochi ben fornita con premi con licenza Hasbro e il milkshake bar “Candy Land” che serve una vasta gamma di cibi e bevande.