skin

Serie A, come finirà Juve-Milan: il pronostico

24 aprile 2024 - 16:22

I quotisti Fantasyteam lanciano il pronostico del big match Juventus - Milan per la 34esima giornata del massimo campionato di calcio.

Scritto da Gt
Foto Dazn

Foto Dazn

Serie A 34ma giornata: mentre l’Inter festeggia per lo scudetto 2024, la sfida ora tra le big è Juventus-Milan, una delle classiche del calcio italiano e che data la rivalità tra i due club già si preannuncia avvincente. L’appuntamento è per sabato 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, dove secondo i pronostici la favorita è la Juventus che gioca in casa dove ha perso 1 sola partita. Tuttavia in trasferta all’Allianz il Milan ha una buona media delle partite vinte in trasferta (10). Inoltre  ricordiamo che l'ultima volta che la Juventus ha vinto una partita casalinga contro il Milan risale al 2019. 

I due storici club sicuri di piazzarsi in Champions League distano tra loro di 5 punti, con i rossoneri attualmente al secondo posto con 69 punti e i bianconeri al terzo con 64 punti, ma attivi in Coppa Italia, dove hanno appena vinto la Lazio, conquistandosi un posto in finale. 

Negli ultimi 3 precedenti si contano 2 vittorie dei bianconeri in Serie A (0-1) e in un’amichevole per club (3-2[2-2]) e una vittoria del Milan (0-1). Andando sempre più indietro Juventus e Milan si sono affrontate 70 volte in competizione diretta, dove  la Vecchia Signora ha vinto 32 volte. 21 sono stati i pareggi e 17 le vittorie dei rossoneri. 

Secondo i pronostici dei bookie di Fantasyteam i bianconeri partono favoriti a quota 2.00 contro i rossoneri a quota 3.90. Tuttavia il pareggio è possibilissimo e mentre l’1-1 è a quota 6.40, l’1-0 sale a quota 7.50. Sarà una partita molto equilibrata e da Under 2.5.
Tra i marcatori dell’incontro vi è sicuramente Dusan Vlahovic a quota 2.40. in testa alla classifica marcatori della Juventus, con 16 goal in questa stagione, segnando una media di 0,71 gol ogni 90 minuti giocati. Dall’altra parte, è Olivier Giroud che brilla nella squadra di Pioli, che è a quota 3.70: il francese ha segnato 13 gol in questa stagione e ha contribuito con otto assist.

Altri articoli su

Articoli correlati