skin

Il Moneymaker Tour cresce e si giocherà nelle Caribbean Poker Series

29 aprile 2024 - 16:09

The Moneymaker Tour presenta una collaborazione con la Caribbean Poker Series per lanciare il primo main event internazionale da 200mila dollari garantiti.

Scritto da Gt
moneymakertourdaytona.jpg

Il Moneymaker Tour ha annunciato una nuova partnership con The Caribbean Poker Series per ospitare il primo Main Event internazionale ad Aruba dal 4 al 6 ottobre 2024.
Sullo sfondo delle splendide spiagge e della vivace cultura di Aruba, il Moneymaker Tour coinciderà con le Caribbean Poker Series da $ 300.000 garantiti, che si svolgeranno al Casino Aruba at Hilton dal 26 settembre al 6 ottobre, e offriranno ai giocatori di tutti i livelli la possibilità concorrere per premi prestigiosi.
"Una collaborazione tra Moneymaker Poker Tour e The Caribbean Poker Series creerà una sinergia che avvantaggerà entrambe le organizzazioni, così come i giocatori di poker e i fan di tutto il mondo", ha affermato Craig Evans, amministratore delegato della Caribbean Poker Series.

Il Main Event del Moneymaker Tour offrirà ai giocatori tre giorni di divertente azione di poker da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ottobre 2024. Il Main Event con buy-in da $ 1.500 punterà a raggiungere un montepremi garantito di $ 200.000.
Fondato dal campione Wsop del 2003 e professionista dell'Acr Team, Chris Moneymaker e dal manager esecutivo Tony Burns nel 2023, il Moneymaker Tour è stato concepito come un modo per fornire ai giocatori di poker l'opportunità di vivere momenti da ordinari a straordinari, rispecchiando il viaggio dell’ex pro di Pokerstars. 
"La vittoria del Main Event di Chris Moneymaker nel 2003 non ha avuto un impatto solo sul poker negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Siamo entusiasti di collaborare con le Caribbean Poker Series per ospitare il nostro primo Main Event internazionale del Moneymaker Tour", ha affermato Tony Burns, Direttore esecutivo.
Il Moneymaker Tour, che ha visto la sua tappa inaugurale nel maggio 2023, ha registrato una popolarità in costante aumento. La sua seconda serie del 2024 al Palm Beach Kennel Club in Florida, ha attirato giocatori da tutto il mondo, con Pavlos Kasselouris che ha conquistato la vittoria nel Main Event garantito da $ 500.000, per una prima moneta da $ 121.485 e l'ambito trofeo di cristallo Moneymaker. L'attuale tappa del Tour a Daytona Beach, in Florida, si conclude oggi, dopo aver pagato oltre $ 600.000 in montepremi garantiti.
Dopo l'evento di Daytona Beach, il Moneymaker Tour tornerà al Palm Beach Kennel Club in Florida dal 2 al 14 maggio 2024.

Altri articoli su

Articoli correlati