skin

L'Euro Poker Million EuroRounders piazza 2,5 milioni € garantiti al King's di Rozvadov

28 marzo 2024 - 15:50

Il poker live continua a crescere con EuroRounders che mette sul piatto 2 milioni per il Main Event Euro Poker Million e 500mila per altri side event.

Scritto da Ca
epmtavolo2.jpeg

Con 1 milione garantito in arrivo la prossima settimana, l’Euro Poker Million deve essere ancora giocato che Euro Rounders e il King’s Resort di Rozvadov, in Repubblica Ceca, sganciano sul mercato la bomba da 2 milioni e mezzo di euro di garantito overall dal 16 al 30 luglio sempre nella meravigliosa casa di gioco di Leon Tsoukernik. 

Il poker live va a gonfie vele e crescono anche i garantiti. Se i 500.000 euro rimangono importanti ma non fanno più tanta notizia rispetto a 1 milione garantito, vedere una locandina da 2 milioni di euro solo per il Main Event stupisce davvero. 
Una maratona di poker di due settimane con un plus rappresentato da ben 16 ticket per il Main World Series of Poker Europe che si giocherà a ottobre sempre al King’s per un valore di 10.300 euro a pacchetto. 

I ticket sono distribuiti 7 per i migliori del Day1A+B, quindi proprio all’inizio della kermesse che, come detto, mette in palio un altro mezzo milione di euro per tanti altri side che poi vedremo. Gli altri 9 vengono piazzati, come al solito, per i finalisti, i migliori 9 appunto, del final day, dal winner a tirar giù fino al nono classificato. 

 

UN TORNEO DA LIVELLI DI 80 MINUTI E TANTI FLIGHT PER QUALIFICARSI

Il torneo è un 540+50 euro e la struttura come al solito è pazzesca. Sì perché se vi aspettavate una “turbina” per raccogliere giocatori siete fuori strada. Il Day1 presenta livelli da ben 80 minuti con 60.000 chip a disposizione dei player e 2 re entry al massimo. E la lunghezza dei livelli viene sempre mantenuta fino al final day. 
Una bella impresa che poi arriverà al 30 luglio quando è fissato il final day. Stavolta c’è anche un Day3 di lunedì che potrà dare maggiore respiro alla struttura e ai player senza dover finire per forza in un giorno. 
Il Flight A è fissato venerdì 19 alle 14 mesi giocano solo 8 livelli per poi finire domenica al Day1A+B che si gioca dal nono livello per poi finire al 12% delle entries coi player sopravvissuti che andranno già a premio. 

Ma anche la seconda parte, se non offre i livelli da 80 minuti, è giocabilissima. Si riparte infatti mercoledì 24 con i Flight da 30 minuti di livello il 24 e il 25 e il 26-27 oltre a due Flight da 40 minuti di livello il 26 alle 11 così come il 27 luglio. 
In programma anche un Flight mattutino domenicale con livelli da 15 e 12 minuti, turbo, quindi, per poi tuffarsi nel Day2 che manderà tutti a premio. 
Il Ceo di Euro Rounders, Antony Angeloni, alza l’asticella dei garantiti, quindi, dopo aver offerto da inizio anno almeno già tre eventi da 1 milione di euro garantito!

Altri articoli su

Articoli correlati